Armato di coltello, minaccia i passanti
La polizia ha sparato ferendo l'uomo che ha creato il panico in viale Monza
Paura questa mattina, sabato 8 aprile, in viale Monza a Milano.
Un uomo di origini nordafricane ha dato in escandescenze fuori da un negozio brandendo due coltelli e urlando frasi sconnesse.
Gli agenti di polizia, intervenuti sul posto, lo hanno circondato sperando di convincerlo a deporre le armi. I tentativi, però, sono caduti nel vuoto e quando l’uomo ha tentato di aggredire i poliziotti sono stati sparati 4 colpi che lo hanno ferito.
Trasportato in ospedale, i medici hanno trovato alti livelli di droga, cocaina e oppiacei. Il questore Marcello Cardona ha precisato che non si è trattato di terrorismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.