Ricorso lista Jannone, il tribunale si dichiara incompetente
Il giudice ha accolto l'eccezione pregiudiziale delle due liste concorrenti. Sabato l'assemblea per eleggere il nuovo consiglio di sorveglianza di Ubi Banca, attese 7mila persone
Il presidente del Tribunale di Bergamo si è pronunciato sul ricorso ex articolo 700 cpc (provvedimento d’urgenza) presentato da Giorgio Jannone, candidato presidente con la lista "Ubi Banca, noi ci siamo", accogliendo l’eccezione pregiudiziale delle altre due liste e dichiarando la propria incopetenza funzionale.
Jannone aveva presentato ricorso per irregolarità nella autenticazione delle firme delle due liste concorrenti che parteciperanno all’assemblea del 20 aprile che eleggerà il nuovo consiglio di sorveglianza. Il giudice ha condannato Jannone a rifondere le spese di giudizio a favore di tutte le parti resistenti, soldi che Ubi Banca devolverà in beneficenza. (foto, a sinistra Giorgio Jannone)
L’assemblea per il rinnovo del consiglio di sorveglianza si svolgerà sabato 20 aprile alle ore 9 e 30 con tutte e tre le liste. La banca raccomanda ai soci di arrivare alla fiera di Bergamo con un certo anticipo perchè è previsto un grande afflusso, sono attese 7 mila persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.