Salvini al mercato tra autografi e selfie: “Conquistiamo prima Tradate”
Il leader nazionale della Lega Nord, tra autografi e selfie, ha animato la mattina del mercato settimanale, a sostegno del candidato Dario Galli
Matteo Salvini, tra autografi e selfie, ha animato la mattina del mercato settimanale di Tradate. Il leader della Lega Nord è arrivato il 25 maggio, in piena campagna elettorale, per sostenere l’ex primo cittadino Dario Galli. Con lui anche il senatore della Lega Nord, Stefano Candiani, e il coordinatore provinciale Matteo Bianchi, oltre a diversi candidati locali del Carroccio.
Salvini ha firmato autografi e accontentato tutti coloro che chiedevano un selfie con lui e con Galli. Si è poi soffermato a spendere il proprio sostegno a Galli: «Partiamo da Dario Galli, un sindaco normale, per una città che vuole tornare a essere normale, bella, sicura, amato, pulita e apprezzata. Le politiche nazionali verranno dopo, diamo prima la precedenza ai sindaci. Qui a Varese la Lega ha espresso sindaci che hanno dato prova di ottima amministrazione, continuano in questa direzione e riprendiamoci la città».
Il segretario nazionale del Carroccio ha poi affrontato anche tematiche nazionali: «Il nostro primo impegno se i cittadini a breve ci vorranno anche mandare al governo, sarà quello di cancellare la legge Fornero, e tornare a dare lavoro agli italiani. Sugli immigrati, confermiamo una gestione indecorosa: il nostro errore, quando eravamo al Governo fu di non cancellare le Prefetture. Noi adesso vogliamo dare più potere proprio ai sindaci».
Video
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge














alla prossime elezioni amministrative, in provincia di Varese, vincere o perdere al comune di Tradate per la Lega Nord sarà la differenza tra una tornata elettorale vittoriosa o perdente.
Galli ha perso la provincia per sue virtù. Tradate merita di più di una minestra riscaldata.