Jazz Ascona 2013: Mario Biondi, Ornella Vanoni, The Puppini Sisters e altri
Aperte le prevendite per i cinque concerti speciali che vedranno protagonisti a JazzAscona 2013 altrettante top star della musica internazionale
Pronti partenza via! Inizia ufficialmente l’8 aprile la prevendita presso Ticketcorner per i cinque concerti speciali che vedranno protagonisti a JazzAscona 2013 altrettante top star della musica internazionale: l’attesissimo Mario Biondi (di scena domenica 23 giugno), la diva del jazz e star della samba Tania Maria con il Viva Brasil Quartet (lunedì 24 giugno), la grande Ornella Vanoni con gli Italian Jazz Stars (martedì 25 giugno), il celebre gruppo gospel statunitense, 6 volte premiato ai Grammy, The Blind Boys of Alabama (mercoledì 28 giugno) e, dall’Inghilterra, le reginette del pop swing in chiave retrò e del canto a cappella in stile anni 30 The Puppini Sisters (giovedì 27 giugno). Tutti i concerti sono previsti nella tenda principale di Piazza Torre e i biglietti (che sono numerati e costano da 45 a 75 franchi, a seconda del concerto) sono reperibili in tutti i punti di vendita di Ticketcorner e online sul sito www.ticketcorner.ch.
Ai fans si consiglia di prenotare per tempo: i posti sono infatti limitati! Segnaliamo, fra l’altro, che l’appuntamento con Ornella Vanoni sarà davvero unico e irripetibile dal momento che si tratta di una produzione allestita appositamente per il festival dal direttore artistico Nicolas Gilliet. La Vanoni, per l’occasione, avrà al fianco una inedita formazione di stelle del jazz italiano: Flavio Boltro alla tromba, Max Ionata al sax, Dado Moroni al piano, Rosario Bonaccorso al basso, Roberto Gatto alla batteria e la cantante Danila Satragni. Per maggiori informazioni : www.jazzascona.ch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.