Sindaco e Protezione civile al casello: “Automobilisti guidate con prudenza”
Il post su facebook del sindaco Nicola Poliseno: “Un modo semplice per augurare buon viaggio e sottolineare l'importanza di guidare bene”

A quanti hanno scelto la giornata di oggi per partire alla volta delle tanto agognate vacanze non sarà sfuggito quel gruppo di uomini e donne in divisa che al casello di Gallarate dispensavano sorrisi e consigli agli automobilisti. Chissà che oltre agli auguri – che fanno sempre piacere – anche quel “quando sei stanco, fermati” o “non distrarti” non abbia davvero salvato qualche vita, risuonando al momento giusto come un ritornello, nella mente di chi stava guidando. L’iniziativa era proprio questa: sensibilizzare sul tema della guida sicura.
Tra i volontari anche il sindaco di Cassano Magnago, Nicola Poliseno, che così commenta su facebook: «Nella giornata di primo esodo estivo, con molte famiglie in viaggio per le meritate vacanze, la nostra Città come l’anno scorso si è posizionata al casello autostradale di Gallarate per raccomandare attenzione alla guida…».
«Un modo semplice per augurare buon viaggio e sottolineare l’importanza di guidare bene e fare sempre molta attenzione. Guidate piano, no cellulari, no distrazioni! Grazie Mille alla nostra ProCiv per la preziosa collaborazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.