Un caffè con Varesenews alla festa della Montagna
Alle 18 di oggi, giovedì 10 agosto, ci sarà tra i tavoli della festa un'edizione speciale di "Indovina chi porta il caffè ?". E per chi arriva dopo le 17.40, c'è la navetta dallo stadio

Ormai lo sapete da un po’: Varesenews quest’anno compie vent’anni. Un anniversario che ha festeggiato entrando nelle case dei lettori, partecipando alle feste della provincia e persino mettendo in piedi un film. Ed è per questo che non poteva mancare anche alla Festa della Montagna, al Campo dei Fiori.
Alle 18 di oggi, giovedì 10 agosto, ci sarà tra i tavoli della festa un’edizione speciale di “Indovina chi porta il caffè ?“: il direttore Marco Giovannelli, insieme al redattore Marco Corso, sarà alla Festa della Montagna per conoscere e ascoltare i suggerimenti dei lettori più “alpini”: le proposte, le idee, i problemi che ci vorrete segnalare. Inatanto, sarà anche un’occasione per raccontare la nostra storia, in un momento di vera e propria “chiacchiera” davanti a un caffè”.
Un’occasione da cogliere col bus: perchè la sera del 10 agosto è infatti una delle due sere sperimentali in cui quest’anno, dalle 17.40 in poi, la strada del sacro Monte sarà chiusa, e la festa sarà raggiungibile in navetta. Quindi, o salite alla festa prima di quell’ora, o approfitterete della navetta, lasciando l’auto “a Varese”.
Le istruzioni comunque sono semplici: il servizio sarà attivo dalle 17.40 fino alle 23.45 circa: all’ultima corsa, le navette andranno avanti finchè non avranno smaltito le persone eventualmente in coda.
In questo arco di tempo la strada sarà chiusa alle auto all’altezza del bivio Sacro Monte/Campo dei fiori e si potrà raggiungere la festa della Montagna solo grazie al trasporto pubblico.
Le navette partiranno da via Manin (fronte Palasport). I costi del biglietto saranno di 2 euro totali per l’andata e il ritorno (con un risparmio di 80 centesimi sui due biglietti necessari) e potranno essere acquistati direttamente alla fermata del bus, dove troverete gli alpini pronti a darvi il biglietto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.