Una veglia di preghiera in San Magno per Bruno Gulotta
Il 35enne legnanese, vittima dell'attentato di Barcellona, verrà ricordato questa sera in una veglia di preghiera nella basilica
Questa sera la basilica di San Magno, nell’omonima piazza, ospiterà una veglia di preghiera in memoria di Bruno Gulotta, il 35enne padre di due bambini rimasto ucciso nell’attentato terroristico sulla Rambla di Barcellona del 17 agosto.
Sarà l’occasione per tutti i legnanesi che lo vorranno, per stringersi intorno alle famiglie coinvolte in questo grande dolore. Bruno sarà ricordato alle 20 con un momento di preghiera e riflessione.
Bisognerà, invece, ancora attendere per conoscere la data delle esequie in attesa che vengano completati i passaggi burocratici in Catalogna e non è da escludere che possa essere eseguita un’autopsia anche a Roma, dove il corpo di Bruno dovrà passare insieme a quello dell’altro giovane italiano rimasto ucciso, Luca Russo,25enne di Bassano del Grappa.
Tutti gli articoli su Bruno Gulotta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.