Brucia auto nella notte: pompieri in via Bergamo
Auto in fiamme alla periferia cittadina: si escludono le cause accidentali. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri
Auto in fiamme alla periferia cittadina: un incendio, per il quale si escludono le cause accidentali, ha movimentato la notte di via Bergamo. L’allarme è scattato sabato, intorno alle 4, quando i residenti, vedendo un bagliore fuori dalle finestre, si sono svegliati e visto l’incendio in corso hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
In pochi minuti è arrivata sul posto la squadra di turno del distaccamento di via Stra Madonna che si è trovata davanti una Skoda Fabia divorata dalle fiamme. Per prima cosa i pompieri si sono assicurati che l’incendio non si propagasse ad altre auto in sosta o alle vicine abitazioni e quindi l’hanno completamente spento. Purtroppo la vettura è stata resa completamente inutilizzabile.
Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia cittadina che ha rintracciato il proprietario del mezzo. I risultati dei primi accertamenti, realizzati da carabinieri e pompieri, sembrerebbero escludere che l’incendio possa essere di natura accidentale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.