Nuova frana a Bondo, danneggiate case
La nuova colata ha causato seri disagi per migliaia di frontalieri italiani che lavorano in alberghi, ristoranti e cantieri edili
Dopo la frana del 23 agosto sul Pizzo Cengalo, in Val Bregaglia, nuove frane si sono registrate ieri sera e questa mattina in Canton Grigioni.
Oggi, primo settembre, una nuova frana è finita sulla strada cantonale del Maloja tra Vicosoprano e Casaccia, indica in una nota del comune di Bregaglia riportata dalla Tv Svizzera.it.
La strada è stata bloccata da pietre e fango per centinaia di metri. Non si registrano feriti, ha indicato all’ats un portavoce del comune di Bregaglia, precisando che la strada tra Castasegna e Promontogno è stata chiusa al traffico.
La nuova colata ha causato seri disagi per migliaia di frontalieri italiani che lavorano in alberghi, ristoranti e cantieri edili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.