Test vincente per Iuliano Gallo
Prima riunione stagionale per i Panthers in Val d'Intelvi. Il 25enne batte Csaba in preparazione al match per il titolo italiano
Ha preso il via dal PalaLanzo di Alta Valle d’Intelvi la stagione pugilistica del Panthers Lauri, che in una riunione disputata davanti a una bella cornice di pubblico ha presentato una serie di incontri equilibrati e appassionanti.
Il match più atteso era quello che vedeva impegnato Iuliano Gallo, il giovane dei Panthers passato professionista nel 2015 e in predicato di giocarsi il titolo italiano dei Supergallo contro Vittorio Parrinello. Il 25enne di origine calabrese ha battuto ai punti l’ungherese Stir Csaba – dal palmares, per la verità, molto scarso – mostrando un buon pugilato.
Il confronto tra Panthers e Ungheria ha portato in casa varesina anche i successi di Mattia Scaccia e Marco Miano, rispettivamente su Zoltan Hrovath e Jozsef Racz. Facile la vittoria del cunardese, più incerto il match di Miano che però ha usufruito anche di un richiamo ufficiale per spinte e trattenute comminato al magiaro per vincere ai punti.
Negli incontri per pugili dilettanti, vittoria in campo femminile per Jana Dimberger (Panthers) su una brava Francesca Corso (Seregno). Successo anche per il varesino Nicola Lucente ai danni di Stefano Romaniello (Boxe Island Milano) e per Christian Mazzon (Boxe Island) su Adam Zaydi (Panthers).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.