Il Presidente Galli ha incontrato l’australiano Trappett
Il vice capo missione dell'ambasciata australiana ha voluto incontrare il presidente della Provincia per parlare del futuro dell'hub sorto a Gavirate
È avvenuto a Milano l’incontro tra il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli e il Deputy Head of Mission dell’Ambasciata Australiana a Roma, Doug Trappett, in questi giorni in visita istituzionale in Lombardia.
Trappett ha chiesto di incontrare il Presidente Galli sia per gli ottimi rapporti con Provincia di Varese a seguito della presenza dell’Etc di Gavirate, sia per chiedere informazioni legate al possibile sviluppo dell’hub. Durante l’incontro Doug Trappet ha voluto anche approfondire le caratteristiche socio economiche del territorio e ha chiesto il quadro sulla situazione politica italiana che si è venuta a creare dopo le recenti elezioni.
L’incontro si è svolto in un clima di grade cordialità e ha contribuito a rafforzare i già
solidi legami tra la provincia di Varese e lo stato federale australiano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.