A San Martino la consegna del Ponte d’Oro
Sabato 11 novembre la consegna dei tre riconoscimenti malnatesi
Il comune di Malnate ospiterà, sabato 11 novembre presso l’aula magna dell’istituto “Nazario Sauro”, la 18° edizione del premio “Ponte d’oro” in concomitanza con il Santo Patrono cittadino.
Saranno premiati: Don Francesco Corti, Isidoro Monetti, Laura Damiani.
La cerimonia avrà inizio alle 17 con l’accoglienza da parte di Gianfranco Francescotto ideatore del premio.
Nel corso della serata interverranno il sindaco Samuele Astuti, l’assessore Irene Bellifemine e Gianfranco Angeleri, giornalista e relatore.
La serata si concluderà alle 18 con un momento musicale ad opera del corpo filarmonico cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.