Da Malpensa a Los Angeles in “low cost”? Norwegian Air inaugura il volo diretto
Da giugno sarà attivata la nuova rotta diretto da Malpensa alla California. I prezzi partono da 224 euro e ci saranno 4 collegamenti settimanali
Decollerà il 16 giugno 2018 il primo aereo di Norwegian Airline diretto verso Los Angeles, senza nessuno scalo. Un volo diretto che torna così a collegare Malpensa con la principale città della California e che avrà prezzi molto competitivi.
La compagnia aerea offrirà ben 4 collegamenti alla settimana -martedì, mercoledì, giovedì e sabato- con prezzi a partire da 224 euro a tratta. Si tratta della cifra base che consente di portare soltanto un bagaglio a mano con sè. Per il resto il vettore prevede degli extra: 35 euro per scegliersi il posto, 35 per il cibo e 50 per il bagaglio in stiva. Il volo sarà operato con Boeing 787-9 Dreamliner, velivoli da 344 posti: 35 in Premium, 309 in Economy.
La compagnia calcola che nell’ultimo anno tra le due città abbiano volato almeno 41 mila persone, facendo però una sosta da qualche parte. Un numero che la sola Norwegian Air triplicherà, dato che nei primi 12 mesi punta a mettere in vendita più di 143 mila posti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.