L’agenda elettorale di Paolo Cherubino
Dal prossimo sabato fino alla chiusura della campagna elettorale
Agenda Paolo Cherubino
Sabato 9
16-17 Maroni point di via Sacco, Varese
Gazebo: in mattinata a Varese in piazza San Vittore e
nel pomeriggio a Busto Arsizio, via Milano angolo via Minzoni (zona pedonale)
21 evento pubblico a Varese, al cinema politeama con Maroni
Martedì 12
18,30 aperitivo con gli infermieri all’Art hotel
Mercoledì 13
18,30 aperitivo al ristorante Tana d’orso di Mustonate con i giovani medici
20,30 cena a Busto Arsizio con i medici di Busto e Saronno
Sabato 16
16-17 Maroni point di via Sacco, Varese
Gazebo: in mattinata a Varese piazza Monte Grappa (vicino Verga),
nel pomeriggio a Busto Arszio, via Milano angolo via Minzoni (zona pedonale)
Lunedì 18
ore 18 aperitivo Art hotel Varese
Martedì 19
18,30 aperitivo a Luino
ore 21 al teatro Santuccio via Sacco, incontro pubblico “La sanità sul ring” Paolo Cherubino vs Matteo Inzaghi, direttore Rete55.
Giovedì 21
19 aperitivo a Villa Panza, Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.