Zumba al liceo per sostenere “Varese per l’oncologia”
Duecento partecipanti nella palestra del liceo scientifico Galileo Ferrario per un momento di sport e solidarietà

Canta bene Fiorella Mannoia:”Che sia benedetta, per quanto assurda e complessa ci sembri, la vita è perfetta. Per quanto sembri incoerente e testarda, se cadi ti aspetta
E siamo noi che dovremmo imparare a tenercela stretta”.
È il messaggio d’ amore e speranza della manifestazione di Zumba che domenica 14 gennaio Cecilia, Loredana, Francesca, Alessia, Antonella, Loredana, Martina e Giulia hanno donato a Varese per l’oncologia, l’associazione impegnata sul fronte della battaglia al cancro.
Duecento partecipanti nella palestra del liceo scientifico Galileo Ferrario, gioia di vivere e di sposare una causa giusta. Il ricavato servirà a sostenere le attività della Onlus. Nella foto di un volontario, Andrea Magni, il gruppo dei protagonisti della festa a fin di bene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.