La Giornata della trippa alla Casa alpina
Domenica 25 febbraio il Gruppo Alpini propone la sua leggendaria trippa ma anche polenta e gorgonzola per un pranzo in compagnia al Parco Pratone
Il gruppo Alpini di Venegono Superiore organizza la Giornata della trippa (anche d’asporto) per domenica 25 febbraio alle 12 Presso la Casa alpina situata al Parco Pratone.
È obbligatoria la prenotazione entro venerdì 23 febbraio presso la Casa alpina o telefonando ai numeri 335 6119952 o 389 9788900.
Come di consueto non mancheranno polenta e gorgonzola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.