Il fattorino di corsa non vede la vetrata: medicato da Areu
Il fatto avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì al comando di polizia locale: qualche leggera ferita sul volto

C’è chi dimentica gli occhiali, e non vede. E c’è chi per lavoro è in perenne corsa contro il tempo, come i corrieri – una volta chiamati anche fattorini – : lavoro duro specialmente negli ultimi anni.
Professione che si confronta con l’ansia da acquisto sulle piattaforme di e-commerce che sempre più rapidamente recapitano nelle mani degli acquirenti i prodotti scelti col un solo click.
“Vuoi riceverlo entro le 12 di domani?” Non c’è problema: tanto c’è chi te lo porta a casa. Lavoro che si somma alle altre consegne.
Così accade che un giovane “corriere” per via della fretta non veda la vetrata e la mandi in frantumi centrandola in pieno.
Quello che a tutti gli effetti è un infortunio sul lavoro è accaduto ieri mattina, giovedì, al Comando di Polizia locale di Busto Arsizio.

Erano le 11 quando un 23enne addetto addetto alle consegne ha fermato il proprio furgone in via Molino e si è letteralmente fiondato verso l’ingresso degli uffici non rendendosi conto che la porta a vetri era chiusa. Nel violento impatto la lastra di cristallo è andata in frantumi procurando, fortunatamente, solo qualche leggera ferita sul volto al disattento fattorino, medicato sul posto da un equipaggio dell’ambulanza di Areu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.