Colpita con un pugno, anziana finisce in ospedale
I carabineri sono intervenuti al bar Buongusto dove un'anziana è rimasta ferita
Pranzo agitato al bar Buongusto di viale Pirandello all’interno del supermercato Tigros di Busto Arsizio.
Una donna di 82 anni è stata trasportata in ospedale dopo essere stata aggredita. Secondo la prima ricostruzione, l’anziana è stata colpita da un pugno, pare al termine di una vivace discussione con il coniuge. I Carabinieri, chiamati sul posto, hanno interrogando le persone coinvolte e i testimoni per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.
La donna è stata portata in ospedale in codice giallo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.