Il cantante israeliano Asaf Avidan ospite al Festival di Sanremo
Il cantante israeliano, diventato famoso per il successo “One Day / Reckoning Song” è stato scelto da Fabio Fazio, per partecipare come ospite ad una delle serate della kermesse che si terrà dal 12 al 16 febbraio 2013
Asaf Avidan sarà tra gli ospite della 63° edizione del festival di Sanremo. Il cantante israeliano (111.332 Mi piace sulla sua pagina Facebook), diventato famoso per il successo “One Day / Reckoning Song” (Wankelmut Rmx) è stato scelto da Fabio Fazio, conduttore della prossima edizione del festival, per partecipare come ospite ad una delle serate della kermesse che si terrà dal 12 al 16 febbraio 2013.
Sul palcoscenico dell’Ariston il rocker israeliano, 32 anni, magrissimo e tatuato, star di Gerusalemme, porterà molto probabilmente anche il successo che l’ha reso famoso in pochi mesi, a livello mondiale. Un brano che aveva inciso quattro anni addietro con il gruppo dei Mojos. Il 15 gennaio pubblica “Different Pulses”, primo album da solista in cui dà sfogo alla sua voce particolarissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.