La Varese noir premiata dalla “Provincia in giallo”
La raccolta di racconti di Emiliano Bezzon "I delitti della Città in un giardino", ambientata a Varese si è aggiudicata il 'Premio speciale per il genere racconto' al concorso "La Provincia in Giallo"
La raccolta di racconti di Emiliano Bezzon “I delitti della Città in un giardino“, ambientata a Varese si è aggiudicata il ‘Premio speciale per il genere racconto’ al concorso “La Provincia in Giallo” che vedrà la sua cerimonia finale sabato 5 maggio al Teatro Martinetti di Garlasco.
Il premio, organizzato dal Rotary Club Cairoli, è alla sua settima edizione, ha il sostegno del comune di Garlasco e della Provincia di Pavia, e vuole valorizzare il ‘regionalismo in giallo’.
A decretare il premio la giuria presieduta dallo scrittore Mino Milani, che aveva già scelto il volume edito da Macchione tra i 12 semifinalisti. I tre finalisti saranno invece Fulvio Luna Romero con ‘Prosecco Connection’ Laurana Editrice , Alessandro Reali con ‘ Il fantasma di San Michele F.lli Frilli, Ilaria Tuti con ‘Fiori sopra l’Inferno’ Longanesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.