Festeggia la mamma che lavora e vinci Splash&Spa
Un nuovo concorso per la festa della mamma: avete tempo fino alla mezzanotte di giovedì per mandare foto della vostra mamma al lavoro. Per la migliore un buono per due da Splash&Spa

Le mamme italiane sono molto cambiate da quando, nella nazione si è cominciato a ricordare la festa della Mamma: dagli anni ’50 ad oggi, il ruolo è cambiato di molto e da “regine della casa” le mamme italiane sono diventate una sorta di “wonder woman” divise tra lavoro, interessi, casa e attenzione educativa nei confronti dei figli.
In occasione della festa della mamma di quest’anno, che cade domenica 13, abbiamo così deciso di spronarvi a celebrare le mamme che lavorano e che si dividono in questi due importantissimi impegni.
Mandateci le foto che le ritraggono mentre lavorano, fanno la mamma o fanno tutte e due le cose (capita più spesso di quanto sembri!): noi le festeggeremo pubblicando la loro foto e i vostri auguri, e premieremo con un buono per lo Splash and Spa del Tamaro la più interessante delle foto arrivate in redazione
COME PARTECIPARE: LE ISTRUZIONI (TASSATIVE!) PER VOI LETTORI
Per partecipare al concorso che regalerà un buono entrata da Splash&Spa per due persone, è sufficiente mandare una foto (una sola!) a redazione@varesenews.it, da oggi, martedì 8 maggio, alle 23.59 (subito prima che scocchi mezzanotte…) di giovedì 10 maggio.
Inserite nella mail il nome della mamma, che lavoro fa, e la vostra frase di auguri.
Tutte le foto ricevute saranno pubblicate in una galleria fotografica, con la vostra frase ricordo: ma, soprattutto, concorreranno a vincere il buono relax.
E’ importante che mandiate le foto via email (non via Facebook, non verranno accettate), senza volti di bambini visibili (devono essere di schiena o nascosti, pena l’eliminazione della foto) e entro le 23.59 di giovedì 10 maggio. Dopo quella data, il concorso sarà chiuso e procederemo con la scelta.
Aspettiamo i vostri contributi, e buona festa della mamma!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.