Test e colloqui per valutare la salute della memoria
Martedì 27 novembre si svolge la seconda edizione di "Quando la memoria non ricorda" organizzato dall'azienda ospedaliera Sant'Anna
Domani, martedì 27 novembre ritorna all’ospedale Sant’Anna di Como "Quando la memoria non ricorda", l’iniziativa dedicata alla prevenzione delle malattie neurodegenerative.
Per informare la popolazione su questa tematica, il Dipartimento di Medicina dell’Ao comasca, insieme al Dipartimento di Salute Mentale (U.O. di Psicologia) e al Dipartimento di Neuroscienze (U.O. di Neurologia) ha messo a punto la seconda edizione dell’evento che si svolgerà all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia (via Ravona, piano -1 rosso) dalle 9.30 alle 13. In programma dalle 9.30 alle 10 un momento informativo con gli specialisti ospedalieri e poi la possibilità di sottoporsi gratuitamente a test e colloqui.
L’evento, organizzato in accordo con la Asl di Como, è rivolto principalmente alle persone con più di 65 anni e a tutti coloro che ritengono di avere una memoria un po’ fragile. Non è necessaria la prenotazione o l’impegnativa del medico di famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.