Mongol Rally: missione compiuta. Ottavio Missoni ed Enrica alla meta
Il lunghissimo viaggio da Varese alla Mongolia in panda 4x4 ha tagliato il traguardo
«34 giorni, oltre 15.000 km, 13 paesi attraversati e un numero indefinito di ore passate in macchina insieme. Con un po’ di malinconia tagliamo la linea del traguardo, abbiamo anche pensato di non salire sul palco e proseguire verso Est, fino al Giappone… Magari l’anno prossimo!!»
Con queste parole pubblicate sulla pagina Facebook del Viaggio Ottavio Missoni ed Enrica Fugazzola hanno tagliato il traguardo del Mongol Rally, domenica 19 agosto, dopo poco più di un mese dalla partenza, il 16 luglio da Varese.
Il viaggio è andato molto bene, come ci ha raccontato lo stesso Missoni durante il tragitto, il pandino 4×4 ha retto il lunghissimo viaggio e ha permesso di raggiungere nei tempi prestabiliti la meta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.