Pedalata del gemellaggio: partiti i ciclisti diretti a Challans
Il gruppo arriverà il 4 settembre a Challans, la cittadina della Vandea legata da gemellaggio

Il consigliere di Tu@Saronno, e presidente Fiab, Franco Casali ed un paio d’altri ciclisti hanno accompagnato, in sella, domenica mattina la partenza dei tredici ciclisti che partecipano alla Pedalata del Gemellaggio.
Il gruppo composto da saronnesi e francesi è partito, con un’ora di ritardo a causa del vento, da piazza del Santuario e arriverà il 4 settembre a Challans cittadina della Vandea, gemellata con la città degli amaretti, dove i ciclisti saranno protagonisti dell’annuale appuntamento con la fiera.
Ad accompagnare i ciclisti due mezzi, uno guidato da Mosè Banfi – organizzatore dell’evento membro attivissimo del comitato del gemellaggio e dell’associazione camperisti – e uno arrivato dalla Francia. A salutare i ciclisti in piazza c’era anche il sindaco Alessandro Fagioli.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.