“Ciclo, riciclo e triciclo” e si va a teatro
L'appuntamento è per domenica 18 novembre, al Cinema Teatro Nuovo, con il Gruppo Alcuni di Treviso
L’Associazione Progetto Zattera all’interno del Festival di Teatro "Impronte" presenta, domenica 18 novembre, presso il Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille, 39 a Varese alle ore 16.00, il Gruppo Alcuni di Treviso con lo spettacolo "Ciclo, riciclo e triciclo".
Idea, insieme a Calzino e Blublù, si trova trasportata nel regno di Re Pennino, Signore dei giganti racconta-fiabe. Il giorno del compleanno di Re Pennino, Maga Cornacchia, che vuole conquistare il suo regno, regala al Re un quaderno magico, che subito prende fuoco incendi ando e distruggendo le riserve di carta. Come farà ora a scrivere la sua fiaba quotidiana? Idea, Calzino e Blublù verranno in aiuto del Re. I rifiuti sono una risorsa! I mitici Cuccioli ci raccontano l’importanza dei gesti quotidiani per preservare l’ambiente.
Lo spettacolo è adatto ad un pubblico dai 3 anni in su…
Ingresso Eur. 6,50 a spettatore (i bambini sotto i 3 anni gratis!)
Come ogni anno è gradita e consigliata la prenotazione ai seguenti contatti:
Tel. 349/3281029 (Noemi) 338/7547484 (Martin)
Mail: prenotazionezattera@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.