Varesina, pareggio di rigore contro la Castellanzese
Alla rete nel primo tempo di Gibellini per i neroverdi, risponde un penalty nel finale di Mantovani
Manca ancora la vittoria alla Varesina, ma questa volta la rimonta è positiva per le fenici. Dopo aver perso 4-3 contro il Busto 81 all’esordio di campionato, nel recupero della prima giornata, a Venegono Superiore, la squadra di mister Marco Spilli ha pareggiato 1-1 contro la Castellanzese di Fiorenzo Roncari.
Gara giocata su ritmi non molto alti, nel primo tempo si fa apprezzare maggiormente la compagine neroverde, che prima colpisce il palo con un bel tiro a giro di Urso, poi passa in vantaggio al 35’ con Gibellini, autore di un’azione personale da destra chiusa con un gran tiro sotto la traversa.
Nella ripresa la Varesina spinge e trova il pareggio al 44’ della ripresa con un calcio di rigore realizzato da Mantovani.
Ora le fenici dovranno preparare al meglio la prossima gara di campionato, il sentito scontro contro il Varese.
Appuntamento domenica 23 settembre, sempre al “Comunale” di Venegono Superiore. Mister Spilli cercherà la prima vittoria della stagione in campionato, potendo anche contare sul nuovo difensore Filippo Boni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.