Varesina, pareggio di rigore contro la Castellanzese

Alla rete nel primo tempo di Gibellini per i neroverdi, risponde un penalty nel finale di Mantovani

varesina castellanzese

Manca ancora la vittoria alla Varesina, ma questa volta la rimonta è positiva per le fenici. Dopo aver perso 4-3 contro il Busto 81 all’esordio di campionato, nel recupero della prima giornata, a Venegono Superiore, la squadra di mister Marco Spilli ha pareggiato 1-1 contro la Castellanzese di Fiorenzo Roncari.

Gara giocata su ritmi non molto alti, nel primo tempo si fa apprezzare maggiormente la compagine neroverde, che prima colpisce il palo con un bel tiro a giro di Urso, poi passa in vantaggio al 35’ con Gibellini, autore di un’azione personale da destra chiusa con un gran tiro sotto la traversa.

Nella ripresa la Varesina spinge e trova il pareggio al 44’ della ripresa con un calcio di rigore realizzato da Mantovani.

Ora le fenici dovranno preparare al meglio la prossima gara di campionato, il sentito scontro contro il Varese.

Appuntamento domenica 23 settembre, sempre al “Comunale” di Venegono Superiore. Mister Spilli cercherà la prima vittoria della stagione in campionato, potendo anche contare sul nuovo difensore Filippo Boni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.