Oltre 120 persone in attesa al Cup: “Situazione eccezionale”

Per due giorni, una lettrice ha avuto problemi per pagare il ticket al Cup. Le ferie e una malattia improvvisa all'origine dei disagi

cup di gallarate

Due giorni in coda al cup dell’ospedale di Gallarate con oltre cento persone in attesa.

È quanto capitato alla signora Anna che sia venerdì 21, sia oggi, martedì 25 settembre si è messa diligentemente al centro di prenotazione unica dell’ospedale San’Antonio per pagare il ticket.

Ma, mentre venerdì, ha atteso invano dalle 11 perché alle 12.30 lo sportello ha chiuso, oggi , alle 12.04, si è seduta comodamente dovendo attendere ben 121 numeri prima di lei.

A rallentare l’attività del personale era proprio la mancanza di addetti: solo due, su 13 sportelli, erano aperti.

Una situazione ben nota alla direzione ospedaliera: a causa delle ferie preventivate del personale e di una malattia improvvisa avvenuta proprio oggi, l’attività ha subito una forte penalizzazione: «Si tratta – assicurano dall’azienda Asst Valle Olona – di una . Già da domani, l’organico sarà rinforzato e i disagi per gli utenti si risolveranno»

di
Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Michele Giordano

    A me è andata ancora peggio, ritirato il bigliettino alle ore 12:57 con 138 utenti in coda, pagato il ticket alle ore 16:09, una vergogna!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.