Esame Pro Sesto per la Caronnese
Domenica 30 settembre (ore 15.00) allo “Speroni” di Busto Arsizio un’altra sfida difficile per i rossoblu
(Foto Facebook – Sc Caronnese)
Terza di campionato e terzo impegno arduo per la Caronnese. Dopo la vittoria in rimonta sul Pontisola e il pareggio a Mantova, la squadra di mister Achille Mazzoleni avrà di fronte un ulteriore ostacolo non semplice da superare: la Pro Sesto.
Squadre in campo domenica 30 settembre, fischio d’inizio alle ore 15.00.
In attesa del rifacimento del terreno di gioco del “Comunale” di Caronno Pertusella, la Caronnese è obbligata ad emigrare anche questa volta. Se il “Rigamonti-Ceppi” di Lecco era stato il “campo di casa” alla prima giornata, questa volta Corno e compagni scenderanno in campo a Busto Arsizio.
SERIE D- GIRONE B – TERZA GIORNATA: Ambrosiana – Legnago; Caronnese – Pro Sesto; Ciserano – Villa D’Almè; Darfo Boario – Caravaggio; Olginatese – Como; Scanzorosciate – Mantova; Sondrio – Rezzato; Villafranca – Seregno; Virtus Bergamo – Pontisola.
CLASSIFICA: Como 6; Mantova, Caronnese, Rezzato, Caravaggio, Pro Sesto 4; Ambrosiana, Ciserano, Virtus Bergamo, Scanzorosciate, Villa D’Almè 3; Seregno, Sondrio 2; Pontisola, Villafranca, Darfo Boario 1; Legnago, Olgiatese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.