Evade dagli arresti domiciliari, “beccato” dai Carabinieri
L'uomo è stato controllato mentre usciva da un locale pubblico. Diverse le operazioni effettuate durante la notte
Diversi i controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio nella notte di sabato 29 settembre. A Samarate, nelle prime ore della mattinata i militari hanno arrestato una donna, 35 anni di origine croata, residente a Samarate, pregiudica e disoccupata, che avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari per il reato di furto in abitazione.
Nel corso della notte, i militari del nucleo operativo e radiomobile, hanno fermato un uomo, un 40enne di Cirò Marina, residente a Lonate Pozzolo, alla guida in stato di ebrezza, sotto effetto di sostanze stupefacenti e senza patente. L’uomo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti richiesti, venendo pertanto deferito all’autorità giudiziaria mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Sempre nella notte, a Fagnano Olona, i militari del Nucleo Operativo e radiomobile deferivano in stato di libertà per evasione un 45enne, residente a Fagnano Olona, pregiudicato, il quale sottoposto a regime degli arresti domiciliari è stato controllato mentre usciva da un locale pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.