Un anno di Storie sotto coperta
Apertura straordinaria nella mattinata di sabato 7 ottobre per la libreria di via Mazzini che festeggia il suo primo compleanno

Domenica 7 ottobre la libreria Sotto Coperta di via Mazzini 5 festeggia il suo primo compleanno con un’apertura straordinaria dedicata ai piccoli lettori e le loro famiglie.
L’evento inizierà alle ore 10 e prevede l’esposizione di alcune delle opere realizzate dai bambini durante i laboratori promossi in in questo primo anno di attività, da ammirare gustando un piccolo rinfresco.
Da settimana prossima riprendono poi gli appuntamenti pomeridiani con le letture animate gratuite a cura dei librai: martedì pomeriggio alle ore 17 tocca al draghetto “Zog”, nato dalla fantasia degli autori del Gruffalò, Axel Scheffler e Julia Donaldson e adatto a bambini di ogni età. E giovedì 11 ottobre, stesso posto, stessa ora e stessi autori, a Storie Sotto Coperta si racconta l’avventura de “Il topo brigante”.
Eventi a ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.