Caronnese e Verbano, doppia gioia
I rossoblu battono 2-0 la Castellana e rimangono in vetta al girone B, mentre i rossoneri espugnano Imperia grazie a Marco Gasparri
Una domenica positiva per le varesine della serie D. Il Verbano torna alla vittoria espugnando il campo dell’Imperia, mentre la Caronnese continua la propria corsa superando in trasferta la Castellana per 2-0.GIRONE A – IMPERIA-VERBANO 0-1 – Un gol di Marco Gasparri (nella foto) al 23’ del secondo tempo regala al Verbano una vittoria importantissima per il prosieguo del campionato. Dopo diverse domeniche di digiuno, i rossoneri tornano alla vittoria su un campo difficile e riprendono un po’ di posizioni in classifica, portandosi ora a quota 8 punti. La metà della classifica è ancora abbastanza distante, ma questo successo potrebbe rialzare il morale dell’ambiente e riportare entusiasmo a Besozzo.
GIRONE B – CASTELLANA-CARONNESE 0-2 – Continua la corsa della Caronnese in vetta al girone B di serie D. I rossoblu hanno battuto senza troppe difficoltà in trasferta la Castellana grazie alle reti di capitan Lombardi e di Ligori e si portano a 25 punti in classifica. Un’altra buona notizia per la squadra di Corrado Cotta arriva da Caravaggio, dove la Pergolettese viene sconfitta 1-0 dai padroni di casa e rimangono a 5 punti di distacco dalla capolista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.