Zanna Bianca al Nuovo per CinemaKids
Domenica 25 novembre alle ore 15 al Nuovo c'è "Zanna Bianca", film di animazione per bambini dai 6 anni

“Zanna bianca”, la prima versione animata dell’omonimo capolavoro della letteratura per bambini firmato da Jack London, sarà proiettato domenica 25 novembre al Nuovo di viale dei Mille, per un nuovo appuntamento della rassegna CinemaKids, promossa dall’associazione Filmstudio90.
Il film racconta la storia di Zanna Bianca, un cucciolo di lupo, con un quarto di sangue di cane nelle vene, nato libero nelle terre del Grande Nord, prima di essere accolto da Castoro Grigio e dalla sua tribù indiana di nativi americani. Inizia così un’avventura che porta il giovane lupo a conoscere il mondo umano: il calore della “tribù” da un lato, la violenta cupidigia di un gruppo di delinquenti dall’altro. Zanna Binaca imparerà il valore dell’amicizia e a controllare il suo istinto.
Il costo del biglietto è di 5 euro, ridotto a 3 euro per i soci Filmstudio90 o Cinemakids (la tessera 2018/19 -fino ai 14 anni – costa € 2,00, scadrà il 31-12-2019 e darà diritto all’accesso alla Sala Filmstudio90). Le tessere sono prenotabili a questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.