Si ribalta il quad. Gravi un uomo e un bimbo
Un uomo di 40 anni ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi. In sella anche un bambino di 9 anni. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Circolo
Grave incidente questo pomeriggio, domenica 14 ottobre, ad Azzate. Erano da poco passate le 17 quando, in via Piave, un quad si è ribaltato finendo fuori strada. Immediati i soccorsi da parte del 118 che ha trasportato all’ospedale di Circolo un uomo di 40 anni e un bambino 9. Le loro condizioni sono gravi ma stazionarie. Il piccolo, che ha fatto un volo di una decina di metri, ricadendo con il volto, è ricoverato nel reparto di rianimazione per un trauma cranico. Anche il quarantenne alla guida del mezzo è assistito nella rianimazione del pronto soccorso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.