Cresce il “terzo-terzo” di Malpensa
Operai al lavoro sul Satellite C della nuova espansione dell'aerostazione del Terminal 1: tra le novità i ponti d'attracco degli aerei che sono vetrati, con vista sul piazzale
Cresce il "terzo-terzo" dell’aerostazione del Terminal 1 di Malpensa: tra le novità di questi giorni, l’arrivo dei nuovi ponti d’attracco del Satellite C. La foto – pubblicata dal sito specializzato Aeroporti Lombardi – ritrae proprio la messa in opera di uno dei nuovi ponti d’attracco e d’imbarco agli aerei, che per la prima volta sono vetrati e consentiranno di vedere il piazzale dell’aeroporto fino all’ultima fase dell’imbarco. I lavori di costruzione del "terzo-terzo" sono monitorati costantemente attraverso una pagina dedicata di Aeroporti Lombardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.