Per Micio, “Tell Him” di Lauryn Hill
Manda la tua dedica, verrà pubblicata sul Jukebox di VareseNews
Per Micio,
Mi addormento al tuo fianco, appoggiando la testa sul tuo petto, tenendo stretta la tua maglia nella mano. Respiro il tuo respiro che mi coccola, il tuo profumo mi accompagna in luogo sicuro, e tra le tue braccia sono a casa. Quando cala il silenzio sulla città, e ti sento cadere nel sonno, penso a tutte le cose che vorrei dirti. Vorrei appoggiassi la mano sul mio cuore per sentire quanto mi emozioni, vorrei ti affacciassi alla finestra dei miei occhi per vedere il mondo che mi regali quotidianamente. Vorrei che la tua anima sfiorasse la mia per comprendere ciò che sei per me. Mi dispiace per ieri sera, spero lasciando alle spalle il passato che questo sia il nostro passo verso il presente.
Vuoi dedicare una canzone?Mandare gli auguri di compleanno o anniversario ad una persona speciale? Scrivi una mail a musica@varesenews.it, scegli il brano musicale che ti piace e scrivi la tua dedica. Il JukeBox di Varesenews pubblicherà il tuo messaggio. La nostra nuova rubrica è uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono mandare un pensiero o una dedica a qualcuno e ogni giorno pubblicherà un brano musicale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.