Vasco di nuovo in clinica a Villalba

Il rocker era in vacanza a Castellaneta, in provincia di Taranto

vasco rossiVasco Rossi di nuovo in clinica. La rock star di Zocca era in vacanza a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, quando l’altra notte avrebbe accusato un malore. E’ stato per questo ricoverato a Villalba, in provincia di Bologna.
La clinica privata sui colli bolognesi aveva già ospitato il cantante la scorsa estate, quando era stato ricoverato per un’osteomielite al torace e una endocardite.
In giornata lo staff del cantante ha precisato che "
E’ falsa la notizia pubblicata dal Resto del Carlino secondo cui Vasco Rossi sarebbe stato trasportato in elisoccorso da Taranto a Bologna; e’ vero invece che il suo ricovero era già previsto, e che Vasco –è partito dall’albergo di Castellaneta Marina, con la sua macchina e l’autista e come è sua abitudine ha viaggiato indisturbato di notte per arrivare a Bologna intorno alle 10 e alla clinica Villalba intorno alle 11 della mattina di giovedi 14 settembre".
"Si tratta di controlli di normale routine – continua la nota pubblicata sul sito vascorossi.net – che Vasco effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte, in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell’estate 2011.
Lo staff invita stampa e televisioni a non diffondere notizie false ed allarmanti in ordine alle sue condizioni di salute, e a rispettare la privacy di cui ha diritto.
Laddove si rendesse necessario, non mancheremo nei prossimi giorni di informare prontamente come abbiamo sempre fatto".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.