Vasco di nuovo in clinica a Villalba
Il rocker era in vacanza a Castellaneta, in provincia di Taranto
Vasco Rossi di nuovo in clinica. La rock star di Zocca era in vacanza a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, quando l’altra notte avrebbe accusato un malore. E’ stato per questo ricoverato a Villalba, in provincia di Bologna.
La clinica privata sui colli bolognesi aveva già ospitato il cantante la scorsa estate, quando era stato ricoverato per un’osteomielite al torace e una endocardite.
In giornata lo staff del cantante ha precisato che "E’ falsa la notizia pubblicata dal Resto del Carlino secondo cui Vasco Rossi sarebbe stato trasportato in elisoccorso da Taranto a Bologna; e’ vero invece che il suo ricovero era già previsto, e che Vasco –è partito dall’albergo di Castellaneta Marina, con la sua macchina e l’autista e come è sua abitudine ha viaggiato indisturbato di notte per arrivare a Bologna intorno alle 10 e alla clinica Villalba intorno alle 11 della mattina di giovedi 14 settembre".
"Si tratta di controlli di normale routine – continua la nota pubblicata sul sito vascorossi.net – che Vasco effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte, in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell’estate 2011.
Lo staff invita stampa e televisioni a non diffondere notizie false ed allarmanti in ordine alle sue condizioni di salute, e a rispettare la privacy di cui ha diritto.
Laddove si rendesse necessario, non mancheremo nei prossimi giorni di informare prontamente come abbiamo sempre fatto".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.