Dalla musica alla terra, è la settimana del Circolo Gagarin
Tanti appuntamenti anche nell'ultima settimana di marzo per il circolo di via Galvani. Ecco tutti gli appuntamenti in programma

Come ogni settimana Circolo Gagarin vi aspetta con gli appuntamenti fissi di Hatha Yoga e Pugilato Popolare: due corsi che è possibile iniziare a frequentare in qualsiasi momento della stagione. Il weekend del circolo di via Galvani a Busto Arsizio si apre invece con la nuova NeverWas Radio Night in compagnia dell’elettronica sperimentale di HONKO, Irtumbranda e Deltacut. Sabato invece sarà invece l’Ora della Terra: vi aspettiamo per una cena a lume di candela al Circolo Gagarin. Domenica torna la Serata Ludica con CCCPlayers. Ecco nel dettaglio tutti gli appuntamenti.
Venerdì 29 marzo 2019 – Cucina attiva dalle 19.30, concerto dalle 22
NeverWas Radio Night: HONKO + Irtumbranda + Deltacut
Tornano al Circolo i concerti di NeverWas Radio, questa volta per una serata totalmente dedicata all’elettronica sperimentale. Sul palco tre “one-man-show”: HONKO, progetto solista di Marco Zaniniello, batterista della band livornese Appaloosa, Irtumbranda, all’anagrafe Luciano Turella, musicista toscano che ha collaborato con artisti come Nada, Motta, Criminal Jokers e molti altri. Ad aprire le danze con musica e visual il varesotto Deltacut. Maggiori info qui.
Sab 30 marzo 2019 – Cena a lume di candela dalle 20.30
L’Ora della Terra: cena a lume di candela
Per un’intera ora tutta la Terra spegnerà le luci: è l’Ora della Terra, la grande mobilitazione per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. Circolo Gagarin partecipa con una cena a lume di candela. Maggiori info qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.