Quindici anni fa moriva Lady D
E' stata una delle più amate rappresentanti della famiglia reale inglese, e un personaggio da favola: lady Diana Spencer è morta in maniera tragica il 31 agosto 1997
E’ stata una delle più amate rappresentanti della famiglia reale inglese, e un personaggio da favola, persino nella sua tragica fine, in un incidente a Parigi sotto il ponte dell’Alma.
Lady Diana, madre dell’erede al trono William, ex moglie di Carlo d’Inghilterra, che forse non vedrà mai il trono, è spirata il 31 agosto 1997 nell’auto in cui era con il fidanzato di allora, il magnate arabo Dodi Al Fayed, inseguita dai paparazzi. La sua morte impressionò un’intera generazione e i suoi funerali furono un evento planetario.
Nella galleria alcune delle sue più belle immagini: da quando era la fidanzatina d’Inghilterra agli scatti di sorveglianza scattate in un grand Hotel di Parigi poche ore prima del dramma. Il video, ricordando le tragiche circostanze delle morte, racconta di quanto Lady D non sia stata dimenticata, nè dagli inglesi nè dal resto del mondo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.