Volontario in Croce Rossa: parte il corso di base
Lunedì 29 aprile presso la sede di Gazzada Schianno parte il corso che prevede 7 incontri
Nel mese di maggio del 2019 si terrà, presso la sede distaccata di Gazzada Schianno sita in via Manzoni 14, il corso base per aspiranti Volontari della Croce Rossa Italiana di Varese.
Il corso, della durata di sette lezioni, è un’occasione unica per approcciarsi al mondo del volontariato entrando a far parte di un’associazione poliedrica e dinamica.
La serata di presentazione, in cui verranno forniti i dettagli del corso, si terrà lunedì 29 aprile 2019 alle ore 20.30 presso la sede di Gazzada Schianno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.