Aiutateci a trovare Lilli!
La gatta è scomparsa in zona San Fermo venerdì. Una nostra lettrice ci chiede di aiutarla nelle ricerche
siamo a chiedere il Vostro aiuto perchè nel pomeriggio di venerdì 20 luglio si è smarrito il nostro gatto in zona San fermo (Varese) E’ una femmina di circa 4 anni, ha il pelo semi-lungo tigrato marrone, occhi verdi e risponde al nome di Lilli. E’ molto socievole e solitamente si fa accarezzare anche dagli estranei.
Era solita girare per il le vie limitrofe (via Valsugana a San Fermo) o nei giardini delle case accanto, ma venerdì non ha fatto più rientro a casa. Pertanto chiediamo a chiunque la riconosca dalla foto e abbia notizie su di lei, di contattarci al numero 346 22 36 202 o allo 0332 1951838 nelle ore serali.
Grazie per la disponibilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.