Riapre la spiaggia delle Serenelle
L'unica spiaggia balneabile della città ha riaperto al pubblico. La gestirà un'associazione di giovani dedicata a sport, cultura e turismo
Le Serenelle Beach riapre i battenti. La spiaggia dei luinesi, posizionata in fondo al lungolago Carlo Zona, sarà aperta a partire dal 15 luglio. La stagione è iniziata tardi a causa di un problema nella gestione del bar e dell’affitto di sdraio e ombrelloni ma la questione è stata risolta. A gestirla sarà l’associazione Lu In sport cultura e turismo presieduta da Marco Finali. Il bar è stato rinnovato e le acque antistanti sono state dichiarate balneabili dall’Asl di Varese. Per maggiori informazioni è possibile trovarle sulla pagina Facebook dedicata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.