Riapre la spiaggia delle Serenelle

L'unica spiaggia balneabile della città ha riaperto al pubblico. La gestirà un'associazione di giovani dedicata a sport, cultura e turismo

Le Serenelle Beach riapre i battenti. La spiaggia dei luinesi, posizionata in fondo al lungolago Carlo Zona, sarà aperta a partire dal 15 luglio. La stagione è iniziata tardi a causa di un problema nella gestione del bar e dell’affitto di sdraio e ombrelloni ma la questione è stata risolta. A gestirla sarà l’associazione Lu In sport cultura e turismo presieduta da Marco Finali. Il bar è stato rinnovato e le acque antistanti sono state dichiarate balneabili dall’Asl di Varese. Per maggiori informazioni è possibile trovarle sulla pagina Facebook dedicata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.