Cotechini “a ruba” in Piazza Cordevole
Grande successo per la “Cotechinata” di Velate. La tradizionale manifestazione, iniziata nella serata di sabato 7 luglio ha visto tantissima partecipazione e continua fino a domenica sera
Grande successo per la “Cotechinata” di Velate. La tradizionale manifestazione, iniziata nella serata di sabato 7 luglio ha visto tantissima partecipazione e continua fino a domenica sera. Dieci chili di riso,trenta di polenta sono stati consumati tra pranzi e cene. Non si contano salamelle, patatine e costine “andate a ruba”. Il piatto preferito sembra essere stato "Polenta e asino" ma anche costata di cavallo, controfiletto di manzo, fagioli e zola hanno conquistato i palati. Questa mattina, domenica 8 luglio, si è tenuta anche la biciclettata che ha visto la partecipazione di molti atleti, impegnati in 48 Km per la provincia di Varese. Una manifestazione che ogni anno conferma il suo successo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.