Capriolo nel canale, lo salvano i Vigili del Fuoco
Trasportato dalla corrente è finito contro le grate della centrale idroelettrica. A dare l'allarme il personale al lavoro

Oggi, venerdì 16 agosto, alle ore 14, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune Lonate Pozzolo presso la centrale idroelettrica di Tornavento per soccorso animale.
Un capriolo è caduto nel canale industriale, trasportato dalla corrente è finito contro le grate della centrale idroelettrica, il personale ha notato l’animale e lanciato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autopompa, una volta imbragato l’animale lo hanno recuperato e dopo avergli prestato le prime cure, rimesso in libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.