I cartelli “anti-truffa” arrivano alla Camera di Commercio
Nel nuovo infopoint turistico all'ingresso della Camera di Commercio sono arrivati i cartelli della Polizia di Stato
Dopo molti sindaci della Provincia di Varese, anche il Presidente della Camera di Commercio di Varese ha voluto condividere l’attività di prevenzione dalla Questura di Varese e volta a tutelare gli anziani, sempre più spesso presi di mira da truffatori di vario genere.
In occasione dell’apertura del nuovo spazio Hub per la promozione turistica varesina, sono infatti state affisse le locandine e sono stati distribuiti i volantini sulle truffe agli anziani presso gli spazi, aperti al pubblico, dell’Infopoint.
La nuova campagna antitruffa è stata lanciata ad agosto e prevede l’installazione di cartelli con consigli e suggerimenti da lasciare in punti particolarmente affollatti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.