Via alla sagra della zucca, Osmate diventa isola pedonale
L’appuntamento, come sempre ricco di eventi, musica, prodotti tipici e stand gastronomici, prenderà il via sabato alle 12.30
Dedicata a uno dei frutti simbolo dell’autunno, ritorna la “Sagra della zucca”. La manifestazione organizzata da Proloco Osmate si terrà sabato 21 e domenica 22 settembre 2019. Un fine settimana di festa che animerà la piccola località di Osmate con mercatini, stand gastronomici, musica e spettacoli per bambini.
La sagra inizierà sabato 21 alle 12.30 con l’apertura dello stand gastronomico. Alle 15.30 si continuerà con uno spettacolo di magia per bambini, mentre alle 18.30 si consegneranno le borse di studio agli studenti meritevoli di Osmate. Subito dopo, alle 19.00, riaprirà lo stand gastronomico per la cena, che sarà accompagnata dalla musica folk-pop della “Balcon band”.
Dalle 9.00 di domenica 22 si potrà visitare il mercatino dell’artigianato lungo le vie di Osmate, chiuse al traffico per l’occasione. Alle 11.00 aprirà inoltre “mercante in gioco”, il mercatino organizzato dai bambini. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi gratuito. Alle 12.00 aprirà invece lo stand gastronomico. la festa riprenderà alle 19.00 con lo stand gastronomico e poi tutti in pista per ballare a ritmo di musica anni Sessanta.
ᐧ
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.