Spaccio a scuola, controlli dei carabinieri
Nel corso del servizio sono stati ispezionati numerosi locali e pertinenze degli istituti scolastici. Una piccola quantità di hashish è stata trovata all’ingresso di una scuola. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni
Controlli a tappeto dei carabinieri della compagnia di Varese contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle scuole varesine.
Il servizio è stato svolto con l’ausilio delle unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo (LC) e grazie alla collaborazione fornita dalla Direzione degli Istituti scolatici coinvolti nel controllo.
Nel corso del servizio sono stati ispezionati numerosi locali e pertinenze degli istituti scolastici. Una piccola quantità di hashish è stata trovata all’ingresso di una scuola. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.