Il concorso del Museo Indiano di Cavona
Il concorso è aperto alle scolaresche e singole classi, ma anche ai singoli partecipanti che volessero mandare i proprio lavori. Ecco come fare
“The American Southwest Museum”, il Museo Indiano di Cavona, ed il Comune di Cuveglio organizzano “Disegna il Museo”, il primo concorso di disegno pensato per i ragazzi in età scolare, le scolaresche ed i gruppi.
Fino al 28 febbraio 2019 i ragazzi che vorranno partecipare potranno mandare al Museo fino ad un massimo di tre lavori ciascuno, senza limiti di tecnica, materiali e dimensioni, e sul tema: “Gli Indiani d’America del Museo del Sudovest americano di Cuveglio”. Gli autori dei 5 disegni più belli, scelti da un’apposita giuria, vinceranno una visita guidata ad ingresso libero al Museo per 2 adulti e 1 ridotto, un gadget ed un bellissimo poster gigante dell’American Southwest Museum.
Il concorso è aperto alle scolaresche e singole classi, ma anche ai singoli partecipanti che volessero mandare i proprio lavori. A chi spedirli? Scrivete una mail a info@comune.cuveglio.va.it (oggetto: concorso disegno Museo), inviate una foto o copia digitale dei vostri lavori, ed aggiungete un nome e cognome di riferimento, e (se presente) scuola\camp\gruppo.
I cinque vincitori verranno svelati prima dell’apertura 2020 del Museo, alla prima domenica di marzo, tutti i lavori che arriveranno entro il primo weekend di marzo saranno accettati.
Per qualsiasi informazione su regolamento e modalità, contattate i numeri 0332 650107 o 347 9205366, oppure scrivete a info@comune.cuveglio.va.it o ass.amicimuseo@virgilio.it. Il museo
Indiano di Cuveglio è inoltre su Facebook con la sua pagina ufficiale, sempre aggiornata. Il Museo è a Cavona, frazione di Cuveglio, in Via Fabio Filzi, 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.