Crolla un muro, vigili del fuoco in azione a Induno Olona
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno interdetto l’area e disposto la chiusura della via
Crolla un muro a Induno Olona.
Oggi, venerdì 8 novembre, alle ore 14 i vigili del fuoco della sede di Varese sono intervenuti in via Castiglioni.
Un muro di contenimento è ceduto invadendo la carreggiata con detriti e terreno. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno interdetto l’area e disposto la chiusura della via. Sono in corso ulteriori verifiche sulla restante parte di manufatto. Sul posto sta operando la società elettrica in quanto il crollo ha interessato anche la pubblica illuminazione. Presente anche la polizia locale per le azioni del caso.
Il sindaco Marco Cavallin ha emesso un’ordinanza di chiusura della strada al traffico veicolare (esclusi i mezzi di soccorso). È stata verificata la tenuta statica dell’edificio e non sono stati riscontrati problemi, dunque non è stato necessario emettere un’ordinanza di inagibilità. Si sta procedendo alla rimozione dei detriti e delle parti ancora pericolanti del muro.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.